.
descrizione
Nelle democrazie contemporanee, la capacità di giudicare la buona e la cattiva politica sembra a volte un’impresa quasi impossibile o, altre volte, un compito così severo da produrre sfiducia e distacco, apatia o scetticismo nei confronti di un’attività, che a sua volta diventa opaca e lontana. Una faccenda remota e separata, rispetto alle questioni di vita di uomini e donne, che condividono l’eguale status di cittadinanza.

Vai all'home page di:
Pubblica amministrazione e Innovazione

Area Formazione
agenda
membri 342
loading...
loading...
loading...
loading...
loading...
cerca

feed di Fare la politica bene Feed RSS

post

Election-day abbiamo bisogno di dario

contributo inviato da diotallevi il 9 aprile 2009

Abbiamo assoluto bisogno di Franceschini; deve prendere in mano questa battagli che meritoriamente sta portando avanti l'unità; questa non è una battaglia solo di buon senso ma anche di sostanza; ci sono 460 milioni di euro che saranno letteralmente buttati dalla finestra; pensate che Tagliani l'altro giorni stimava che ridestinando fondi strutturali, chiedendo aiuto al fondo grandi catastrofi europee, riallocando soldi già destinati per altre opere si possano raccimolare al MASSIMO 300 milioni di euro...ma vi rendete conto?
E ne voglioni buttare dalla finestra 460?
Per la lega poi???

Dario se ci sei batti un colpo; questa battaglia è troppo giusta, è dignitosa, è caritatevole; è buona politica; mettiamoli con le spalle al muro; avranno tutto il paese contro, non potranno dire di no ma abbiamo bisogno che tu faccia tua la battaglia con comunicati stampa, interviste, dichiarazioni....

 


commenti:


commento di   Mirko G inviato il 15 luglio 2009
Mi considero di sinistra, progressista, moderato e ritenevo che il PD mi rappresentasse in questi valori, uno su tutti la democrazia. Spiace dirlo ma stavolta non ci siamo proprio. Impedire il tesseramento ad un aspirante candidato come Beppe Grillo è un autogoal inaccettabile e soprattutto non è democratico. Lui sarà pur eccessivo e fuori dagli schemi ma molta gente lo segue e condivide molte sue battaglie. Vi consiglio vivamente di rivedere questa posizione entro la quale non mi sento più rappresentato e come me molti altri PDessini.
commento di   VonNeumann inviato il 14 luglio 2009
Beppe Grillo segretario del PD:

http://www.beppegrillo.it/iniziative/pd/

appoggiamo la candidatura di Grillo...un atto di democrazia!!!
commento di   davidpullano inviato il 30 maggio 2009
perchè nei vari interventi televisivi, nessuno dell'opposizione dice che ogni persona può rifiutarsi di ritirare la scheda per il referendum, facendo così abbassare il quorum.

inserisci un commento


Registrati ora al Cannocchiale per inviare un commento,oppure registrati direttamente al gruppo per partecipare attivamente con i tuoi articoli e post.
Se sei già registrato, effettua prima il login al cannocchiale o al gruppo.


informazioni sull'autore
ISCRITTO DAl
9 aprile 2009
attivita' nel GRUPPO